Speciale Natale

Beauty: oro zecchino e diamanti per uno smalto

Beauty: oro zecchino e diamanti per uno smalto

Gold Rush è il diamante più costo al mondo ed è realizzato a mano con dell'oro zecchino e il tappo della boccetta è interamente ricoperta di diamanti

da in Beauty, Diamanti, Oro, Smalto
Ultimo aggiornamento:

    gold rush

    Lo smalto più costoso del mondo costa 130.745 dollari. Il suo colore è quello dell’oro zecchino ottenuto dopo una lavorazione a mano dall’oro giallo, ma questa non è l’unica particolarità da di Gold Rush: il prezioso smalto è infatti contenuto all’interno di una boccetta che ha il tappo ricoperto da diamanti bianchi appoggiati su una base in oro giallo. Uno smalto assolutamente unico.

    Fare la manicure è ormai un gesto entrato nella beauty routine settimanale di molte donne; e se ci sono alcune che si fanno applicare sulle loro lunghe unghie i diamanti, come capita in un beauty center di Harrods che annovera tra le sue clienti le ricche principesse del Medio Oriente, ora c’è anche lo smalto più costoso al mondo, il Gold Rush.

    Questo smalto costa 130.745 dollari e ha due grandi particolarità che lo rendono assolutamente unico.

    La prima è che è stato realizzando dopo una lavorazione a mano dell’oro giallo, per cui la sua tonalità è l’oro zecchino puro, la seconda è che il tappo dalla sua boccettina è sempre in oro ed è interamente ricoperta da tanti diamanti bianchi: realizzato da Models Own, fa parte della collezione autunno-inverno 2010/2011 e costa 130.745 dollari.

    257

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BeautyDiamantiOroSmalto

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI