Bell’affare Cobie!

La star di How I Met Your Mother Cobie Smulders ha venduto la sua casa per quasi 4 milioni di dollari, un immobile di lusso con vista sul World Trade Center dotato di 3 camere da letto, 3 bagni, terrazza panoramica e non solo, su una superficie di oltre 1500 metri quadrati: le foto e tutti i dettagli

da , il

    Bell’affare Cobie!

    Cobie Smulders, la star di How I Met Your Mother, ha appena venduto una delle sue residenze per l’incredibile cifra di quasi quattro milioni di dollari, un prezzo che, certamente, non tutti possono permettersi di pagare per la propria residenza. La tenuta, composta da più di 1.500 metri quadrati, è costituita da tre camere da letto, tre bagni e un’incredibile terrazza privata, di più di seicento metri quadri. Non mancano splendidi pavimenti in bamboo e una vista mozzafiato sul World Trade Center, oltre che del fiume Hudson, che farebbero invidia a chiunque. La casa era stata acquistata all’incirca sei anni fa per la metà del suo valore attuale, insomma, un ottimo affare per Cobie e consorte.

    Bell'affare Cobie (2)

    Ma com’è organizzata questa residenza da star? L’arredamento è prevalentemente moderno, ben studiato, con tocchi minimal e complementi dal design contemporaneo ma anche pezzi molto singolari, di altissima qualità, che sembrano provenire dalle più disparate zone del mondo. Il salotto, ampio e luminoso, presenta diversi angoli. Da una parte troviamo una zona TV, dove godere di film e serie televisive su un enorme divano, dall’altra un tavolo in legno massiccio e di forma rotonda, per uno spuntino e qualche chiacchiera insieme ai propri amici. La cucina è estremamente moderna, caratterizzata dal color legno e dal bianco e dotata di lampadari davvero molto particolari.

    Bell'affare Cobie (3)

    Una delle camere da letto, pensata per una bambina, è davvero adorabile. Certo, se si ha un maschio o dei figli adolescenti potrebbe non essere l’ideale, ma se si è genitori di una femmina, perché non prenderla in considerazione? In essa domina il colore rosa, ben presente sulle pareti, sul letto, sul pavimento e anche in alcuni dettagli del lampadario.

    Bell'affare Cobie (7)

    La camera principale è resa ancora più bella da una finestra che dal pavimento arriva fino al soffitto e che permette di godere di una vista sulla città davvero affascinante; basterà però tirare le tende per poter riottenere la propria privacy. Come non nominare i bagni? Moderni ma raffinati sono la ciliegina sulla torta per questa casa così ben organizzata. In essi non manca niente, dalla vasca da bagno al comodissimo e di tendenza doppio lavabo.

    La residenza presenta uno spazio esterno privato davvero ampio, un vero e proprio invito a nozze per tutti coloro che amano organizzare party e feste di ogni tipo insieme ai propri amici. La tenuta, luminosa e affascinante, potrebbe fare la felicità di una nuova famiglia americana.

    Bell'affare Cobie (4)

    Ti piace la casa di Cobie? Qui puoi trovare altri bellissimi immobili a New York.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati