Speciale Natale

Bellezza, arrivano le ciglia gioiello

Bellezza, arrivano le ciglia gioiello

Ecco l’ultimo accessorio di tendenza in grado di regalarvi uno sguardo ammaliante

da in Accessori donna, Beauty, Harrods, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    Raramente riesco ancora a meravigliarmi di ciò che il mondo dei beni di lusso possa inventarsi, per stimolare nuovi desideri di opulenza alla gente ricca che può permettersi qualsiasi capriccio o quasi. Ecco cosa vi manca per essere assolutamente perfette in occasione di un evento mondano, siate certo che indossando gli esemplari che vedete in foto non passerete assolutamente inosservate.

    Nel caso qualcuno non abbia ancora capito di che si tratta, sappiate che quelle che vedete in foto non sono assolutamente comuni ciglia finte, ma di veri e propri gioielli da indossare agli occhi. Opulence Lashes ci propone un’impressionante linea di ciglia che sembrano ucite da un servizio fotografico di moda.

    Molto affascinante il modello Calliope, ciglia nere molto spesse decorate nei bordi con Swarovski e piume. Decisamente eccentriche ma ideali per quanti amano lo stile Cleopatra. Le possibilità di scelta sono abbastanza varie e tutte estremamente vistose ed eccentriche, fate in modo di indossarle ad eventi molto esclusivi perché viceversa rischiereste di sfociare nel ridicolo.

    L’intera linea di ciglia è stata realizzata rigorosamente a mano e vengono venduti all’interno di una custodia protettiva in cui conservarle. I prezzi v ariano tra le 125 e le 175 sterline. Potete acquistarle direttamente online sul sito di Harrods.

    253

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori donnaBeautyHarrodsPrimo Piano

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI