Bellezza: diamanti e zaffiri per il siero notturno di Carita

Bellezza: diamanti e zaffiri per il siero notturno di Carita

Carita ha elaborato un siero notturno composto da diamanti e zaffiri che permettono una maggiore ossigenazione cellulare e un aspetto della pelle più radioso

da in Beauty, Diamanti, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    carita diamanti

    Le pietre più preziose all’interno di un siero notturno. E’ questa l’idea di Diamant de Beauté- Concentré de Minuit Régénérateur, un siero da notte di Carita da abbinare alla crema “Diamant de Beauté”. Il nuovo prodotto è perfetto per rigenerare le cellule dopo una giornata intensa e sfrutta non solo le ore notturne ma anche le proprietà di alcune pietre preziose, tra cui il diamante e lo zaffiro. Queste infatti permetto una maggiore ossigenazione, dovuta alla presenza del diamante, e la rinascita cellulare, grazie allo zaffiro, che conferiscono così un aspetto più radioso alla pelle.

    Carita ha completato il suo trattamento di bellezza con diamanti e zaffiri con il Diamant de Beauté- Concentré de Minuit Régénérateur. Si tratta di un siero notturno fondamentale per chi vuole rigenerare le cellule e combattere i segni del tempo.

    All’interno del siero il diamante che permette una maggiore ossigenazione donando così un aspetto radioso alla pelle, e lo zaffiro perfetto per la rinascita cellulare perché agisce sul sistema elettromagnetico cellulare.

    Completano il tutto anche germogli, cellule native vegetali e sostanze che favoriscono il rallentamento dell’invecchiamento cellulare, come l’acido ialuronico. Il prodotto di Carita è quindi perfetto per tutte coloro che voglio avere una pelle radiosa e luminosa alla mattina appena sveglie.

    270

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BeautyDiamantiPrimo Piano Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI