Speciale Natale

Bellezza, valgono 24 mila dollari le extension di Miley Cyrus

Bellezza, valgono 24 mila dollari le extension di Miley Cyrus

Sono sicuramente le extension più care della storia quelle della diva di Hannah Montana che ha speso ben24 mila euro per essere più attraente

da in Accessori, Accessori donna, Beauty, Benessere, VIP
Ultimo aggiornamento:

    Miley Cyrus

    È una delle star più ricche di Hollywood almeno secondo gli ultimi dati di Forbes ed è un vero idolo per le ragazzine. Sto parlando della cantante della scuderia Disney Miley Cyrus, che dà il volto alla famosa Hannah Montana. Sappiamo bene che le dive sono abituate a spese follie e dopo essere stati sconvolti dal budget annuo di Madonna per mantenere la sua forma fisica (più di 600 mila euro), credo che nulla ci possa sconvolgere. Sapete quanto valgono le lussuose extension della signorina Cyrus? 24mila dollari.

    La cantante per allungare e infoltire i suoi bellissimi capelli castani (in Hannah Montana indossa una semplice parrucca bionda) e soprattutto per togliersi il look da teenager e assumere quello di donna consapevole della sua sensualità ha speso ben 24 mila euro. A rivelare l’indiscrezione è stata la rivista InTouch Weekly. Chissà se vuole anche le cigli d’oro?

    C’è molto di più. Sembrerebbe che le extension di veri capelli umani scelte dalla giovane star siano state importate dall’Italia e successivamente tinte dalla sua personal hairstylist Kristina Barricelli affinché fosse impercettibile il piccolo restyling. In effetti, guardate la foto, è davvero bella.

    Comunque a questi livelli c’è solo il Sultano del Brunei e non è una battuta di spirito. Per un taglio di capelli su un volo aereo ha speso ben 15mila euro per il servizio del suo barbiere preferito, Ken Modestu. Quando si può, si può.

    281

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriAccessori donnaBeautyBenessereVIP

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI