Belvedere Vodka (RED) ™ Special Edition, un grande ritorno per una bottiglia molto speciale

Belvedere Vodka (RED) ™ Special Edition, un grande ritorno per una bottiglia molto speciale

Belvedere Vodka rilancia in tempo per le prossime feste la Belvedere Vodka (RED) ™ Special Edition, la bottiglia in edizione speciale creata a supporto delle attività benefiche di (RED) ™

da in Accessori
Ultimo aggiornamento:

    belvedere red special edition

    Belvedere Vodka continua la collaborazione con (RED) ™ e lo fa riproponendo l’iconica Belvedere Vodka (RED) ™ Special Edition, rilanciata con forza dalla maison in tempo per le prossime feste di Natale. L’edizione speciale della vodka si rinnova così come la collaborazione con (RED) ™, l’associazione creata nel 2006 da Bono e Bobby Shriver per raccogliere fondi a favore di Global FundTM, finanziatore leader a livello mondiale nella lotta contro AIDS, Tubercolosi e Malaria in Africa. Il successo dell’iniziativa è stato tale che la distilleria ha voluto rinnovare l’iniziativa, in modo da sostenere progetti importanti e dare agli amanti della vodka una bottiglia speciale, perfetta per le festività.

    Il progetto di Belvedere Vodka, punta di diamante nella produzione del distillato che fa parte del gruppo LVMH, nasce con l’intento di raccogliere fondi da destinare a progetti importanti nella lotta contro l’AIDS in Africa.

    Dal lancio, avvenuto alla fine del 2011, Belvedere Vodka (RED) ™ Special Edition ha finanziato oltre 4,5 milioni di farmaci salvavita contro l’AIDS, sufficiente a supportare più di 8.300 donne sieropositive nel corso della gravidanza e dell’allattamento al seno.

    La nostra passione per la filantropia ha portato alla creazione di ( BELVEDERE ) RED nel 2011 e il nostro impegno nell’aiutare (RED) ™ e la comunità sanitaria mondiale per raggiungere una generazione libera dall’Aids dal 2015 non ha mai avuto cedimenti”, ha spiegato Charles Gibb, presidente di Belvedere Vodka. “La bottiglia Special Edition è il simbolo del nostro impegno per le battaglie di (RED) ™ e un segno per ricordare al nostro pubblico che insieme, come comunità globale, possiamo porre fine alla trasmissione da madre a figlio di questa malattia mortale”.

    Come altre edizioni speciali create da Belvedere Vodka in occasioni speciali o in vista delle festività, anche la (RED) ™ Special Edition unisce il gusto unico della vodka più pregiata con un confezione ormai diventata quasi un’icona.

    Nel puro stile della maison, la bottiglia in metallo semitrasparente si veste della tonalità (RED) ™: accenni di vaniglia e un sapore pieno e rotondo, che spazia dal dolce al salato con pizzico di pepe bianco e spezie e con un finale di note di mandorla e noci del Brasile sono le caratteristiche della vodka. Una bottiglia preziosa, adatta a un regalo esclusivo o da portare sulle tavole per le feste, che farà del bene a chi ne ha bisogno.

    435

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI