NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Beneficenza, all’asta gli abiti di Elton John

Beneficenza, all’asta gli abiti di Elton John

Elton John ha messo all’asta alcuni dei suoi preziosi abiti e accessori per rifocillare le casse della sua Fondazione che si occupa della lotta contro l’AIDS

da in Beneficenza, Curiosità, Primo Piano, VIP
Ultimo aggiornamento:

    Elton John

    Quando si tratta di beneficenza stilisti e artisti non si tirano mai indietro, e in particolare Elton John ha sempre avuto a cuore la beneficenza finalizzata alla ricerca su una delle malattie peggiori a trasmissione sessuale.

    Da sempre Elton oltre che per la sua musica si è contraddistinto per il suo abbigliamento eccentrico, saprete tra l’altro che ha una vera e propria mania per gli occhiali, non potete assolutamente immaginare quanti ne abbia collezionati negli anni.

    Il celebre cantautore, insieme al compagno David Furnish, ha deciso di mettere in vendita all’asta parte del suo esclusivo guardaroba il cui ricavato verrà devoluto a favore della la Elton John AIDS Foundation.

    In vendita migliaia di articoli tra capi d’abbigliamento e accessori appartenuti ad Elton John e alcuni dei quali indossati durante i suoi strepitosi concerti.

    Non mancheranno neppure veri e propri pezzi da collezione, tra cui occhiali e alcuni abiti di scena realizzati da Gianni Versace. L’asta si chiuderà il 20 dicembre.

    210

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BeneficenzaCuriositàPrimo PianoVIP
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI