NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Beneficenza, anonimo dona una Birkin di Hermès

Beneficenza, anonimo dona una Birkin di Hermès

Un fatto curioso è avvenuto in scozia

da in Beneficenza, Borse di Lusso, Curiosità, Hermès, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    Un’esclusiva borsa di lusso insieme ad una serie di altri è stata trovata all’interno di un sacco nero davanti l’uscio di un centro per la ricerca contro il cancro a Pitlochry, Perthshire, in Scozia.

    Un vero e proprio benefattore che a quanto pare ha preferito mantenere anonima la sua identità, un po’ come se quel miracolo venisse dal cielo. All’interno della busta, insieme ad altri oggetti e alcune cianfrusaglie, anche una Birkin, di cui è già stata verificata l’autenticità.

    Questa meravigliosa borsa Hermès, modello che generalmente sfoggiano quasi esclusivamente celebrità del calibro di Victoria Beckham, che ne possiede un’intera collezione, è stata in inizialmente scambiata per un’imitazione. La direttrice del centro di ricerca non poteva certo immaginare che un anonimo abbandonasse così un accessorio di tale valore.

    Effettivamente però non si tratta di uno dei modelli più costosi, pare infatti che proprio questa valga circa 1.500 sterline, ma esistono dei modelli talmente costosi che superano anche il milione di dollari.

    La direttrice spera di cavarci dalla vendita circa 1.000 dollari.

    Nella nostra galleria troverete alcune Birkin, molte della quali al braccio di una vera e propria collezionista, la signora Beckham.

    226

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BeneficenzaBorse di LussoCuriositàHermèsPrimo Piano
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI