Speciale Natale

Beneficenza, Comete Lovelight Special Wish

Beneficenza, Comete Lovelight Special Wish

Comete gioielli prende un grande impegno nei confronti dei bambini malati, partecipando ad una iniziativa promossa da Onlus che ha l’obiettivo di esaudire almeno un desiderio per ciascun bimbo malato

da in Bambini, Beneficenza, Gioielli, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:


    Comete Gioielli
    presenta Lovelight Special Wish, una collezione esclusiva, che trova nel diamante il suo protagonista assoluto. Un gioiello davvero unico ed esclusivo grazie al particolare taglio di pietra che lo rende letteralmente unico.

    Sono esattamente 74 le facce di questo diamante, coperto da brevetto, che caratterizza questa collezione inimitabile, capace di fermare le emozioni più belle. Collezione che un pubblico selezionato ha già avuto modo di ammirare dal vivo in occasione del Vicenzaoro Choice 2009.

    Con l’iniziativa Lovelight Special Wish, Comete gioielli prende a cuore un progetto speciale: dare il proprio contributo alla Onlus “Make-A-Wish Italia”, organizzazione che ha per missione quella di esaudire i desideri di bambini gravemente malati, per regalare loro un momento di gioia e di speranza: perché un desiderio esaudito lascia pensare ad un bambino che tutto è possibile, e Comete per avverare questi desideri ce la sta mettendo tutta.

    Comete Gioielli, dedica la collezione Lovelight Special Wish a Make-A-Wish Italia, con solitari, trilogy e punti luce dalle carature più importanti, tutti accomunati dal nuovo taglio a 74 faccette, 16 supplementari rispetto al taglio brillante, dettaglio che attribuisce alla pietra una lucentezza maggiore.

    Ma di questo abbiamo già parlato abbondantemente qualche tempo fa in occasione della rassegna Choice 2009.

    Ad oggi, l’Onlus con sede a Genova e Milano, ha realizzato più di trecento desideri ed è impegnata costantemente nel donare qualche momento di gioia e di serenità ai bambini malati, perché un desiderio realizzato li aiuti ad affrontare con più forza le cure mediche.

    295

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BambiniBeneficenzaGioielliPrimo Piano

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI