Beneficenza, Furla collezione Love Difference

Beneficenza, Furla collezione Love Difference

Furla in occasione delle feste natalizie lancia in collaborazione con l’associazione Love Difference, una collezione di accessori in edizione limitata, Parte del ricavato verrà devoluto in beneficenza

da in Accessori, Beneficenza, Moda, Natale 2015, Furla
Ultimo aggiornamento:

    In occasione del Natale 2009, Furla, oltre alla collezione di borsette ideali da indossare in occasione delle feste, lancia una nuova edizione limitata di accessori a sostegno di Love Difference, l’associazione fondata da da Michelangelo Pistoletto.

    Furla si lancia così in un progetto di charity sfruttando il Natale come occasione commerciale in cui, nonostante la crisi, si registrano quasi sempre forti incrementi nello shopping.

    Questa mini collezione di accessori si compone di due borse, una shopper e una bandoleria, e una pochette porta tutto, realizzate in tessuto canvas, nelle tinte bianco e nero, con tracolla in cuoio. Una scelta stilistica volta a esaltare l’armonia della diversità tra culture esplicitata inoltre dalla scritta “Love Difference”. Completano la linea “Love Difference” anche un orologio e una t-shirt.

    Giovanna Furlanetto, Presidente di Furla, da sempre sostenitrice e vicina al mondo dell’arte, dichiara: “Questo progetto nasce dalla volontà di proseguire la collaborazione con Michelangelo Pistoletto iniziata tre anni fa.

    Siamo orgogliosi di dare un supporto concreto a Love Difference, contribuendo a diffondere un messaggio di pace e di comunicazione tra culture diverse”.

    Le borse saranno disponibili presso tutti i punti vendita e sull’e-shop Furla a partire dalla fine di questo mese. Il 10% del ricavato sarà devoluto in beneficenza a Favore dell’associazione Love Difference. In galleria trovare la descrizione degli articoli dettagliata e i relativi prezzi.

    267

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBeneficenzaModaNatale 2015Furla Ultimo aggiornamento: Mercoledì 22/06/2016 07:04
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI