Beneficenza, Louis Vuitton per la Croce Rossa

Verranno dibattuti all’asta in occasione del 150° anniversario della Croce Rossa, delle speciali edizione limitate progettato da Louis Vuitton in collaborazione con celebri artisti

da , il

    Louis Vuitton parteciperà attivamente e con un interessante iniziativa al 150° anniversario della Croce Rossa. Per l’occasione è stata fissata un’asta di oggetti frmati dalla maison francese per il 17 novembre.

    Quando si tratta di beneficenza i grandi luxury brand non si tirano mai indietro, non manca occasione per farsi coinvolgere, e questa è una di quelle che Louis Vuitton ha scelto. Veranno dibattuti all’asta da Sotheby’s presso la New Bond Street di Londra cinque esclusive edizioni limitate realizzate da artisti di fama internazionale.

    Loro sono Damien Hirst, lo chef Ferran Adrià, la fotografa Annie Leibovitz, il noto stilista Marc Jacobs e il musicista Gustavo Santaolalla, e hanno lavorato a questi progetti sotto la supervisione di Patrick-Louis Vuitton, e che sono attualmente ancora in viaggio dopo il lungo tour di mostre.

    Sono passati dalle più belle città del mondo, le esclusive opere che verranno molto presto dibattute all’asta e il cui ricavato verrà devoluto a favore della Croce Rossa, che utilizzerà i fondi per un progetto contro la malnutrizione in Nigeria.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati