Beneficenza, venduto all’asta il diario di Elisa

Elisa ha partecipato ad un interessante progetto di beneficenza che rientra nella manifestazione del Festival delle lettere

da , il

    Anche la musica a favore della beneficenza, ed Elisa ha dato il suo contributo mettendo in vendita all’asta, su eBay, il suo Epistodiario di un anno per un’intera settimana.

    L’asta si è conclusa il 12 ottobre e ad aggiudicarsi il diario, che la cantante ha scritto durante i mesi di gravidanza, è stato un fan milanese di cui conosciamo soltato il nome utente utilizzato su eBay “Megosuper”.

    A quanto pare un’asta combattuta a denti stretti che si è conclusa con una vendita di 3.000 euro, cifra che verrà devoluta a favore di Onlus di Gorizia Il Focolare, che si occupa di bambini orfani.

    Tale progetto in inserisce nell’ambito del Festival delle Lettere, che consiste nell’affidare un’agenda Moleskine ad un personaggio famoso, al fine di dare vita ad un Epistodiario. In questi scritti Elisa ha annotato le sue esperienze, e in particolare ha parlato di una doppia nascita, quella della sua bimba e quella del nuovo album.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati