Speciale Natale

Benetti Latitude, lo yacht da 300mila dollari a settimana della popstar Rihanna

Benetti Latitude, lo yacht da 300mila dollari a settimana della popstar Rihanna

Il Daily Mail svela il costo dello yacht Benetti Latitude usato dalla popstar Rihanna per le sue vacanze, costato 300mila dollari alla settimana per una vacanza di vero lusso tra comfort e feste

da in Imbarcazioni di lusso, Yacht
Ultimo aggiornamento:

    benetti yacht latitude

    L’abbiamo vista scatenarsi ai Caraibi e in Costa Azzurra e ora il Daily Mail svela il costo del Benetti Latitude, lo yacht usato quest’estate dalla popstar Rihanna che ha speso 300mila dollari alla settimana per garantire a sé e ai suoi amici vacanze da sogno. Lo yach da 61 metri è un vero gioiellino della casa navale italiana e ospita a bordo ogni comfort possibile, dalla spa a uno studio di registrazione, oltre a suite e camere vip per dodici ospiti più i quindici membri dell’equipaggio. Per la cantante, reduce da un tour sold out nel Regni Unito, solo il meglio dunque.

    Come tutte le star anche Rihanna ha così deciso per una vacanza a bordo di uno yacht di vero lusso.

    Costruito nel 2007, il Benetti Latitude è stato realizzato per garantire il massimo del comfort e privacy, anche se poi gli obiettivi dei paparazzi hanno seguito la star in ogni momento.

    Un’imbarcazione di vero lusso dove la popstar ha trascorso le sue vacanze per la gioia degli amici e dell’entourage, oltre che dei fan.

    221

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Imbarcazioni di lussoYacht

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI