Beni di lusso: in vendita computer in oro e perle

Beni di lusso: in vendita computer in oro e perle

In vendita la nuova gamma di computer dell'azienda francese Chirita che per festeggiare il suo decimo anniversario lancia Louis XVI, un pc fatto di materiali preziosi ma anche efficentissimo

da in Accessori, Beni di Lusso, Computer, Hi Gold Tech, Oggetti di Lusso, Oro, Francia
Ultimo aggiornamento:

    Computer Louis XVI Chirita

    E’ passato molto tempo da quando il computer era considerato solo una macchina in grado di assisterci nei nostri compiti quotidiani. Ai giorni nostri, il computer è diventato parte integrante della nostra vita, un componente inseparabile per la nostra esistenza. Sarà per questo che l’azienda francese Chirita in occasione del suo decimo anniversario, ha annunciato il lancio di una nuova gamma di computer ispirati a Luigi XVI. Questi originali pc non sono solo efficienti ma incredibilmente mozzafiato.

    Questa nuova collezione è fatta interamente in ottone, bronzo, alabastri , malachite e lapis lazuli che accentuano notevolmente la decorazione di un soggiorno o un ufficio. La lussuosa ( e a mio parere un pò kitsch) collezione include vari modelli: Louis V, Louis XVI ed Empire.

    Louis XVI -stanza

    Il modello Louis XVI ha un ulteriore caratteristica: la cover metallica può essere fatta in lamina d’oro o con aggiunta di perle.

    Queste preziose macchine sono dotate di tastiera e mouse wireless e “udite… udite” arrivano sul mercato a metà prezzo, cioè 17.800 dollari. Un affarone, non trovate?

    266

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBeni di LussoComputerHi Gold TechOggetti di LussoOroFrancia
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI