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Beni di lusso: mercato in rialzo per Prada

Beni di lusso: mercato in rialzo per Prada

Prada registra un notevole miglioramento nelle vendite e chiuse l’anno 2009 con un incremento del 14% e l’apertura di nuovi punti vendita all’estero

da in Luxury Brand, Prada, Quotazioni
Ultimo aggiornamento:

    Boutique Prada

    Grandi progressi per il marchio Prada che ha chiuso il 2009 registrando un incremento delle vendite del 14%, superando le attese e permettendo alla griffe di poter autofinanziare l’intero piano di sviluppo aziendale.

    Insomma questa crisi va via via migliorando, con condizioni e risultati differenti, ma in generale quasi tutti i marchi hanno registrato un piccolo incremento nel 2009.

    Prosegue inoltre il potenziamento della presenza di Prada nel mondo, che proprio di recente ha inaugurato un nuovo monomarca a Busan, in Corea. Una grande boutique che si estende per ben 220 metri quadri all’interno del department store Gwangbok.

    Ancora una volta a occuparsi della progettazione di tale spazio è l’architetto Roberto Baciocchi: all’interno troverete tutte le collezione Prada di borse, accessori e calzature uomo e donna.

    La minuziosa cura del design rende questa nuova boutique estremamente accogliente.

    L’interno si articola in un susseguirsi di forme poligonali, ricorrono anche in questo caso alcuni degli elementi distintivi dei negozi Prada sparsi nel mondo: pareti ricoperte di tela verde, divani in velluto lilla e mobili in legno di palissandro.

    Prada affronta quindi l’anno nuovo con una marchia in più, e ci auguriamo che anche gli altri luxury brand, specialmente quelli più sfortunati e maggiormente colpiti dalla crisi, possano registrare qualche miglioramento come in questo caso.

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