Bentley annuncia il lancio della nuova Continental GT2 prevista per il prossimo anno

Bentley ha annunciato la nuova versione della Continental GT, la GT2, più leggera, esclusiva e potente rispetto al modello che ha riscosso un grande successo, prevista sul mercato per il prossimo anno

da , il

    bentley continental gt2

    Per replicare al successo della Continental GT, Bentley ha annunciato una nuova versione, la GT2, prevista per il prossimo anno. Secondo quanto dichiarato dal nuovo numero uno della casa automobilistica Wolfgang Dürheimer, il nuovo modello sarà più leggero del precedente in grado di passare da 0 a 100 km/h in meno di quattro secondi e con una velocità massima superiore ai 200 km/h. Nessun particolare è stato ancora svelato anche per quanto riguarda il motore, ma dalla casa automobilistica assicurano che sarà “la più veloce, spettacolare e potente vettura da strada prodotta da Bentley”.

    É un momento particolarmente importante per Bentley che sta lanciando nuovi esclusivi modelli tra cui la nuova versione della Continental in collaborazione con la società di design inglese Linley.

    La vettura, prevista sul mercato per il 2012, andrà così ad ampliare la gamma della Continental.

    Prevista anhe una versione a due posti, ma al momento bocche cucite sulle caratteristiche, prezzi ed esemplari che saranno prodotti. Bisognerà armarsi di pazienza e attendere l’anno prossimo.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati