Speciale Natale

Bentley apre un nuovo concessionario a Milano

Bentley apre un nuovo concessionario a Milano

Bentley ha aperto un nuovo concessionario a Milano, 250 mq ad alto tasso di design dove sono esposte fino a sei vetture e che garantisce tutti i servizi post vendita

da in Accessori
Ultimo aggiornamento:

    bentley milano

    Un nuovo indirizzo per gli amanti delle auto di lusso grazie all’apertura di un nuovo concessionario Bentley a Milano. Nel capoluogo meneghino la casa automobilistica ha così inaugurato il suo 39esimo showroom europeo: una scelta importante per la maison come per Milano che conferma, una volta in più, il suo ruolo importante nel settore del lusso, anche quando si tratta di vetture esclusive. Il nuovo punto Bentley, posto in via Ettore Ponti, si presenta come una spazio ad alto tasso di design con un totale di 250 mq in grado di ospitare fino a sei vetture. L’inaugurazione è stata anche l’occasione per lanciare sul mercato italiano due gioielli della casa di Crewe, la Continental GT e la GTC V8.

    Bentley sta ingrandendo la sua presenza anche nel Vecchio Continente. Non solo Asia e Medio Oriente ma anche l’Europa che per la casa automobilistica, una delle più rappresentative nel settore delle auto di lusso, rappresenta da sempre un mercato importante.

    L’ultima in ordine di tempo era stata la prima concessionaria aperta a Praga, capitale della Repubblica Ceca, e ora un nuovo indirizzo a Milano.

    Lo showroom dispone di un grande spazio espositivo dove ammirare i modelli, fino a sei, oltre a garantire tutti i servizi post vendita.

    Una novità è rappresentata anche da un’ampia vetrina che separa la zona propriamente espositiva dall’officina in modo da aprire una finestra sui servizi offerti, una volta acquistata la vettura: le sapienti mani dei meccanici curano ogni dettagli delle auto sotto lo sguardo dei proprietari, seduti sul divano posto nella zona lounge open space su cui si affaccia la vetrata.

    Oltre alle vetture, saranno disponibili tutti gli accessori firmati Bentley, compresi anche gli esclusivi orologi Breitling for Bentley.

    L’inaugurazione è stata infine l’occasione per la presentazione delle due vetture Bentley, la Continental GT e la GTC V8, lanciate sul mercato italiano, entrambe con motore V8 biturbo da 4 litri e 507 cv.

    Milano è da sempre sinonimo di beni di lusso e design all’avanguardia ed è per questo una location ideale per un nuovo showroom Bentley”, ha spiegato Guillaume Chabin, Regional Director di Bentley Motors Europa. “Con una presenza ancora più forte in Italia, intravediamo un significativo potenziale di crescita per le nostre vendite in questo mercato”.

    Per chi è appassionato delle auto firmate Bentley un nuovo indirizzo nel cuore di Milano, facile e comodo da raggiungere, dove ammirare da vicino i gioielli della casa automobilistica.

    454

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI