Bentley apre un nuovo showroom a Praga

Nuova apertura per Bentley che ha aperto un nuovo showroom a Praga, nel cuore della Repubblica Ceca, nuovo mercato in crescita per la casa automobilistica

da , il

    bentley praga

    Bentley continua a rafforzare la sua presenza in Europa con l’apertura di un nuovo showroom a Praga, capitale della Repubblica Ceca. Sito nel quartiere di Smichov, la nuova concessionaria si sviluppa su 250 metri quadrati in un ambiente moderno e raffinato, che offre non solo la vendita dei modelli della casa automobilistica, ma anche tutta una serie di servizi esclusivi, pensati per soddisfare le esigenze dei clienti, in crescita in particolare nel paese.

    Per Bentley, come per molte case automobilistiche di lusso, il momento della crisi è stato agevolmente superato, anzi, i numeri registrati sono, in particolare, davvero importanti.

    In particolare Bentley ha visto una crescita del 23 percento in Repubblica Ceca rispetto al 2011, dato che ha spinto la maison ad aprire un nuovo showroom.

    I numeri dunque hanno spinto al casa automobilistica a credere nel mercato dell’Europa Centrale che, forse un po’ a sorpresa rispetto ai nuovi paesi come Russia, Cina e Medio Oriente, è una frontiera importante per la casa inglese.

    “La quota di mercato di Bentley in Repubblica Ceca è tra le più alte in Europa. Crediamo che ci sia un forte potenziale in questo mercato e siamo lieti di aprire questa nuova concessionaria in una posizione chiave per l’Europa”, ha dichiarato Guillaume Chabin, direttore regionale per Bentley Motors.

    Per l’inaugurazione sono state presentate per la prima volta sul mercato ceco anche le Bentley Continental GT e GTC modelli V8.

    Non vedo l’ora di accogliere i clienti nelle nostra concessionaria di Praga e offrire loro un’esperienza di prima classe firmata Bentley”, ha dichiarato David Liska, General Manager di Bentley Praga.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati