Bentley crea il porta occhiali da auto in rovere e pelle prêt-à-porter

Bentley ha creato un porta occhiali creato in rovere e pelle, stessi materiali usati per gli interni delle vetture, alloggiato nel vano portaoggetti della macchina ma estraibile per portarlo sempre con sè

da , il

    Un porta occhiali esclusivo firmato Bentley che ha usato materiali pregiati come rovere e pelle adatto per gli interni della vettura o da portare sempre con sé. La casa automobilistica ha infatti creato un vano speciale dove riporre gli occhiali da sole o da vista usando lo stesso legno degli interni delle sue esclusive vetture, completo di logo Bentley. Il porta occhiali si incastra perfettamente nel vano portaoggetti e si apre con un semplice tocco delle dita, ma si può anche estrarre e infilare nella borsa.


    L’attenzione per ogni particolare rende ogni Bentley una vettura di vero lusso, in grado di unire stile e prestazioni d’eccellenza, tanto da essere tra i marchi preferiti anche dai nobili e dai reali.

    
Lo speciale porta occhiali pensato da Bentley è un vero accessorio di lusso, realizzato in rovere, legno usato per gli interni, e foderato all’interno nella stessa pelle in cui sono realizzate le sedute.

    
Per gli amanti di Bentley, sempre attento alla moda e agli accessori che celebrano anche lo stesso marchio, il porta occhiali sarà di certo un accessorio da avere.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati