Speciale Natale

Bentley, dalle auto agli accessori di lusso

Bentley, dalle auto agli accessori di lusso

Bentley presenterà in occasione del salone di Ginevra una vasta gamma di accessori molto esclusivi che il pubblico avrà occasione di ammirare dal vivo

da in Accessori, Accessori uomo, Auto Di Lusso, Bentley, Eventi
Ultimo aggiornamento:

    Occhiali da sole Bentley

    Un grande appuntamento per Bentley che in occasione del Salone di Ginevra presenterà la sua boutique di accessori di lusso, lanciando una speciale linea in edizione limitata.

    Bentley non è certo l’unico marchio di auto di lusso che lancia sul mercato una vasta gamma di accessori per gli appassionati delle auto sportive, anzi, tutto il contrario, perché ormai la maggior parte delle case guadagnano parecchio anche su questo genere di collezioni che comprendono generalmente set di bagagli abbinati alle auto, occhiali da sole e una miriade di gadgets; non a caso Mercedes ogni Natale, stessa cosa per Ferrari, lancia sul mercato una vera e propria collezione di idee regalo.

    Bentley proporrà quindi al salone abbigliamento, pelletteria, occhiali, orologi di lusso e tanti altri accessori tra i quali spicca la linea di occhiali da sole di Estede, che comprende anche un modello con montatura il platino dal costo incredibile di 11.500 euro.

    Non mancano neppure penne realizzate per conto di Bentley da Tibaldi, in edizione limitata, con un prezzo che supera le 4.000 euro.

    Insomma una linea di oggetti anche troppo esclusivi che i fortunati avranno almeno modo di ammirare in occasione del Salone di Ginevra.

    265

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriAccessori uomoAuto Di LussoBentleyEventi

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI