Bentley e Linley presentano la nuova Continental Flyinh Spur in edizione limitata

Bentley e Linley presentano la nuova Continental Flyinh Spur in edizione limitata

Bentley e la società inglese di design Linley presentano la nuova Continental Flying Spurs, in edizione limitata a soli dieci eseplari per il mercato cinese con interni in palissandro e nuovi dettagli da veri gentleman

da in Auto Di Lusso, Bentley, Limited Edition, Motori di lusso, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    Dalla collaborazione di Bentley con Linley, società inglese di design, nasce la nuova versione della Continental Flying Spur, edizione limitata a soli dieci esemplari che saranno venduti in Cina. Vista la sempre più crescente domanda di vetture targate Bentley, la casa automobilistica ha voluto creare un modello unico con dettagli negli interni di vero lusso messi a punti dai designer di Linley. Impiallacciature in palissandro Santos, ispirate alla collezione Helix Linley, ricoprono così per la prima volta la fascia, la consolle dei comandi e del tettuccio e i dettagli delle portiere.

    Bentley è molto attenta a soddisfare le esigenze di esclusività e personalizzazioni che vengono sempre più richiesti dai suoi clienti.

    Per questo ha studiato nuovi interni e dettagli per lo speciale modello della Continental che presenta alcuni particolari davvero esclusivi, come l’humidor creato appositamente per la consolle posteriore, accompagnato da un tagliasigari e un nuovo posacenere.

    Dietro trovano posto anche il frigobar con lo spazio adatto per conservare preziose bottiglie, mentre per il tempo libero in famiglia c’è anche un tavolino da pic-nic.

    Per i fortunati dieci possessori della nuova Continental c’è anche un set firmato Linley con una borsa in pelle, una coperta in cashmere e altri accessori.

    La Continental Flying Spur ha uno stile unico e la sua eleganza viene ancor più sottolineata dalle modifiche apportate da Linley”, ha spiegato Christine Gaskell, membro del consiglio di Bentley Motors, in occasione della presentazione a Londra. Un vero gioiellino per solo dieci fortunati.

    282

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto Di LussoBentleyLimited EditionMotori di lussoPrimo Piano
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI