Bentley firma l’esclusiva cover di lusso del nuovo libro di James Bond

Bentley firma l’esclusiva cover di lusso del nuovo libro di James Bond

Cofanetto speciale per il nuovo libro "Carte Blanche" di James Bond, scritto da Jeffery Deaver, realizzato da Bentley in sole 500 copie in tutto il mondo al costo di mille euro l'una

da in Accessori, Auto Di Lusso, Bentley, Collezionismo, Limited Edition, gadgets
Ultimo aggiornamento:

    Bentley cover libro bond

    Bentley rende omaggio a James Bond firmando l’esclusiva cover di lusso per il nuovo libro dell’agente segreto più famoso del mondo, Carte Blanche, in uscita il prossimo 26 maggio. La maison automobilistica ha infatti stretto un accordo con la casa editrice Hodder & Stoughton per creare un’edizione speciale del tanto atteso libro di James Bond, scritto dall’autore di best-seller Jeffery Deaver. Il cofanetto, disegnato da Brett Boydell designer della casa automobilistica, reca le forme inconfondibili dei modelli Bentley ed è disponibile in sole 500 copie al prezzo di mille euro l’una.

    Questa collaborazione nasce per celebrare lo 007 più famoso del mondo: il suo creatore Ian Fleming aveva una vera passione per le Bentley, auto di lusso tra le più esclusive, tanto che nel corso delle sue avventure James Bond ne ha guidate tre e nel prossimo libro sarà alla guida della Bentley Continental GT.

    I libri di lusso sono vere chicche, ricercate dai collezionisti, e lo speciale cofanetto Bentley ha già riscosso un grande successo tra gli appassionati che stanno aspettando l’apertura delle prenotazioni in vista del lancio del libro.

    251

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriAuto Di LussoBentleyCollezionismoLimited Editiongadgets
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI