Bentley presenta la Continental GT 2012 in rosa per combattere il cancro al seno

Bentley presenta la Continental GT 2012 in rosa per combattere il cancro al seno

Bentley presenta la Continental GT 2012 in rosa creata per la Symbolic Motors di San Diego che sarà venduta per raccogliere fondi da destinare alla Susan G

da in Auto Di Lusso, Beneficenza, Bentley, Motori di lusso
Ultimo aggiornamento:

    bentley continental rosa

    Ottobre è il mese della prevenzione del cancro al seno e anche Bentley vuole fare la sua parte presentando la versione in rosa della Continental GT 2012, dedicata alla lotta contro questo terribile male. L’idea nasce dalla Symbolic Motor Car Company a La Jolla, California, che ha chiesto alla casa automobilistica una versione molto femminile nella scelta del colore. Tutti i proventi della vendita di questa speciale ‘Pink Passion‘ targata Bentley andranno infatti alla Susan G. Komen Foundation che combatte il tumore al seno, ma solo dopo aver partecipato, come una vera star, alla manifestazione organizzata dall’ente per la raccolta fondi.

    Abbiamo spesso visto scelte cromatiche molto insolite anche per le auto di lusso più famose.

    Tra queste molte in rosa, il colore simbolo della femminilità, amata da star e starlette di tutto il mondo.

    In questo caso la scelta del ‘total pink‘ ha almeno un valore molto profondo ed è per una buona causa. Chi vorrà mettersi alla guida di questa Bentley tutta rosa dovrà solo attendere il via libera per la sua vendita, sapendo che, oltre a soddisfare la sua passione per le auto di lusso, avrà fatto anche del bene.

    243

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto Di LussoBeneficenzaBentleyMotori di lusso
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI