NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Bentley: un esclusivo set da viaggio

Bentley: un esclusivo set da viaggio

Bentley in collaborazione con il marchio inglese Alfred Dunhill lancia un esclusivo set da viaggio dedicato a quanti amano gli accessori in pelle e le auto di lusso

da in Accessori, Bentley, Borse di Lusso, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    Non dimenticate che anche le valige sono un dettaglio molto importate, non vi illudete che gli altri non le notino, non è assolutamente così.

    Nel nostro viaggio nel mondo dei grandi marchi e dei beni di lusso abbiamo avuto modo di scoprire quanto affascinanti possano essere un paio di valige, che come dicevo non passano assolutamente inosservate esattamente come la nuova linea lanciata da Alfred Dunhill in collaborazione con Bentley, dedicata a quanti amano la pelletteria di qualità e le auto di lusso.

    A garantire la qualità è la minuziosa lavorazione di tipo artigianale che caratterizza borse e valige che si arricchiscono di quel tocco classico ed elegante legato allo stile Bentley: non è da tutti possedere un auto di lusso e non lo è neppure possedere uno di questi esclusivi bagagli che renderanno più confortevole ed elegante il vostro viaggio.

    Una sola nota negativa, i prezzi sono praticamente inaccessibili alla maggior parte di noi, e per ciascun modello ci si aggira intorno ad una cifra di 1.000 euro.

    Nel caso qualcuno fosse interessato potrà acquistare una di queste borse presso i punti vendita Bentley.

    214

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBentleyBorse di LussoPrimo Piano
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI