Berta Bridal presenza la collezione di abiti da sposa per la Primavera-Estate 2016 [FOTO]

Berta Bridal presenza la collezione di abiti da sposa per la Primavera-Estate 2016 [FOTO]

La collezione di abiti da sposa Berta Bridal Primavera-Estate 2016 promette di stupirci con la profusione di pizzi e cristalli, un binomio perfetto per il giorno del sì!

    Per il 2016, Berta Bridal torna a lanciare abiti da sposa mozzafiato, caratterizzati da una sensualità insuperabile. Il merito è del taglio a sirena, fra i prediletti dell maison, che asseconda delicatamente il corpo, mettendo in giusto risalto le curve femminili. Per il giorno del sì, preparatevi a indossare modelli elegantissimi e scintillanti, ricchi di cristalli, perline e ricami di alta qualità.

    Non è solo un grande giorno ma anche un giorno speciale. Al di là dell’importanza di salire all’altare, ciò che preme a ciascuna donna in occasione del matrimonio, è trovare l’abito giusto. Il modello ideale è quello capace di incarnare perfettamente la propria personalità e il marchio Berta Bridal si rivolge a tutte coloro che desiderano apparire sensuali al momento del sì. Come per la collezione wedding Zuhair Murad 2016, le sue sirene mozzafiato si distinguono per le scollature che scendono profonde sul seno ma anche per le grandi aperture b-side. I tessuti scintillanti e i modelli aderenti, sono gli altri aspetti distintivi delle sue collezioni.

    Ad ogni stagione, la griffe rinnova il suo catalogo conservando intatti questi elementi comuni. Infatti, nella collezione sposa Berta Bridal Primavera-Estate 2016, ritroviamo abiti a sirena con strascico che hanno costituito il cuore pulsante delle proposte per gli anni scorsi. Numerose, però, sono le novità.

    L’ampiezza della coda si allarga e il profilo si arricchisce di un taglio a zig zag oppure di un grazioso effetto a onda, prodotto dall’utilizzo di un particolare tipo di cucitura. Delicati e affascinanti sono i ricami a rilievo: li troviamo su corpini, gonne e strascico, avvicinati talvolta a strati di pizzo e tulle che danno vita ad un eccellente mix materico. L’altra grande novità del catalogo sposa Berta Bridal 2016 è costituito dal velo. Il più classico accessorio femminile per le nozze, si trasforma in una lunga e leggerissima mantella, realizzata in tulle e pizzo. Ciò che la rende assolutamente imperdibile, sono le applicazioni in cristalli e tessuto che la ricoprono completamente, e appaiono tanto piccole da somigliare ad una pioggia di fiocchi di neve!

    Per quanto riguarda i tagli, la collezione sposa 2016 Berta Bridal annovera anche modelli ampi da principessa, sempre gettonatissimi e molto romantici come le proposte dell’anno di Elie Saab, oltre a creazioni corte con gonna a corolla, per assecondare tutti i gusti femminili. Se volete saperne di più, sfogliate la nostra gallery dei vestiti da sposa Berta Bridal Primavera-Estate 2016!

    440

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti da sposaMatrimoni di lussoModa
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI