Bespoke 2008: lusso secondo Momodesign

Bespoke 2008: lusso secondo Momodesign

Momodesign è un'azienda leader nella progettazione di beni di lusso molto preziosi e curati nei dettagli, dalla palletteria all'orologeria, offrendo un'ampia scelta di oggetti di lusso

da in Beni di Lusso, Bespoke, Design, Eventi, Fiere Di Lusso, Orologi di Lusso, Pelletteria
Ultimo aggiornamento:

    MOMODESIGN interpreta il lusso come creatività e innovazione attraverso un percorso progettuale che trasforma un oggetto comune in elemento di stile. Lo stile è il valore aggiunto di ogni creazione del brand, è l’elemento che conferisce ai prodotti il carattere unico, sofisticato e distintivo tipico della cultura italiana. MOMODESIGN sarà presente al BEspoke, Lusso su Misura. Un evento rivolto a quell’unicità del “su misura” che caratterizza il lusso assoluto contemporaneo, dal 21 al 23 novembre 2008 al ex Palazzo del Ghiaccio di Milano

    Orologi, occhiali, caschi, abbigliamento, pelletteria e calzature: prodotti in grado di creare emozione, oggetti unici che diventano proiezione della personalità di coloro che li scelgono.
    Una filosofia sviluppata internamente dal Centro Stile MOMODESIGN dove i creativi, gli architetti e gli industrial design percepiscono la realtà, cogliendo e razionalizzando in idea ogni stimolo di rinnovamento.

    Nascono così prodotti senza tempo che riflettono la filosofia del marchio e la cui vocazione è offrire una “user experience” in cui la forma è arricchita da materiali dalla funzionalità eccellente. Una collezione di prodotti in cui convivono in perfetta armonia forme semplici, lineari e strutture complesse.

    I materiali hi-tech, i dettagli preziosi e la tecnologia d’avanguardia diventano strumento attraverso cui si esprime la definizione di lusso.

    255

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Beni di LussoBespokeDesignEventiFiere Di LussoOrologi di LussoPelletteria
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI