BEspoke 2009: a lezione di orologi con Jaeger-LeCoultre

Un grande evento dedicato ai collezionisti e agli appassionati dell’alta orologeria vi attende nella sala Jaeger LeCoultre, dove avrete modo di partecipare ad un approfondimento e trasformarvi in orologiai specializzati per un solo giorno

da , il

    Grande appuntamento per gli appassionati di orologi al BEspoke: in programma per le ore 15,00 un vero e proprio incontro di laboratorio con gli sperti del marchio di alta orologeria Jaeger-LeCoultre.

    Rientra nel ciclo di incontri per l’approfondimento del concetto di “Pura Eccellenza” il Master Jaeger-LeCoultre, con un riferimento chiaro all’eccellenza nella manifattura degli orologi. Un grande appuntamento che i veri collezionisti di orologi, ma anche i semplici curiosi, non dovrebbero assolutamente perdersi.

    La professionalità degli artigiani svizzeri, segnatempo eccezionali, laboratori interattivi si fondono in un unico appuntamento per offrire agli appassionati e conoscitori un’esperienza indimenticabile: diventare orologiaio per un giorno. Un Maestro Orologiaio Jaeger-LeCoultre guiderà la classe alla scoperta dei segreti di un vero calibro di Alta Orologeria.

    Ad una spiegazione di base sulle componenti e sul funzionamento del movimento, seguirà un laboratorio interattivo che metterà alla prova le capacità pratiche e manuali di coloro che parteciperanno a questa lezione.

    In galleria trovate alcuni dei modelli di alta orologeria fimati Jaeger-LeCoultre.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati