BEspoke 2009, al via la seconda edizione

Verrà inaugurata tra qualche giorno la seconda edizione del BEspoke, l’evento internazionale dedicato la pura eccellenza e al lusso, che nonostante la crisi presagisce già un certo successo

da , il

    Grandi numeri accompagnano la nuova edizione del BEspoke, l’evento dedicato al lusso e alla pura eccellenza che quest’anno celebra la sua seconda edizione. Una manifestazione importante a livello internazionale, che ha già goduto di un eccellente successo nonostante sia nata in un contesto già critico.

    La situazione economica era già particolarmente difficile lo scorso anno, ma il BEspoke ha usato i suoi assi nella manica e le strategie giuste che hanno decretato il suo successo al nascere. Non sono migliori le condizioni economiche che fanno da contesto a questa seconda edizione, ma i numeri lasciano sperare in qualcosa di positivo.

    Sono oltre 80 i giornalisti accreditate, 51 le testate presenti e 18 freelance internazionali, numerose inoltre anche le presenze del mondo dell’impresa: insomma l’edizione 2009 non ha assolutamente nulla da invidiare alla precedente.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati