BEspoke 2009: in arrivo la seconda edizione

BEspoke 2009: in arrivo la seconda edizione

Torna anche quest’anno con una nuova edizione il BEspoke, l’evento milanese dedicato al lusso e alla pura eccellenza, che quest’anno si arricchisce di tavole rotonde ed eventi trasversali

da in Beni di Lusso, Bespoke, Eventi, In Evidenza, Milano
Ultimo aggiornamento:

    Dopo il grande successo ottenuto nel 2008 con la prima edizione, il BEspoke, portavoce di eccellenza, ritorna anche quest’anno a Milano, all’interno della suggestiva cornice del Palazzo di Ghiaccio, dal 12 al 15 novembre.

    L’evento si rivolge a coloro che sono sempre in cerca della pura eccellenza come espressione di sé e del proprio stile di vita, e BEspoke non a caso intende appagare il desiderio di novità ed eleganza che può appartenere solo ad un prodotto esclusivo pensato su misura.

    Un vero e proprio viaggio in un mondo fatto di lusso, dalle Rolls Royce per il settore automobilistico a Rolex e Patek Philippe per l’alta orologeria, Regina Isabella per l’hotellerie, Intertrade Europe per la nicchia dei profumi d’autore sono solo alcuni dei brands più significativi in rappresentanza delle categorie merceologiche. Insomma a questa edizione 2009 non mancherà assolutamente nulla, anche se il contesto economico non è poi dei migliori, ma non lo era neppure lo scorso anno.

    La nuova edizione di BEspoke si arrichisce di eventi, tavole rotonde, concerti e del prestigioso premio di Jaeger-Le Coultre “Venice Movie Stars Award”. Tantissime le iniziative che quest’anno arricchiranno questa manifestazione dedicata al lusso e all’eccellenza.

    243

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Beni di LussoBespokeEventiIn EvidenzaMilano
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI