BEspoke 2009, in chiusura il salone del lusso

BEspoke 2009, in chiusura il salone del lusso

Si chiuderà oggi la seconda edizione del BEspoke, il salone del lusso dedicato alla pura eccellenza, ospitata al Palazzo del Ghiaccio di Milano dal 12 a 15 novembre

da in Beni di Lusso, Bespoke, Eventi, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    Grande successo per la seconda edizione del BEspoke, l’evento milanese dedicato al lusso e all’eccellenza, un importante iniziativa di importanza internazionale che anche quest’anno non si è lasciata spaventare dalla crisi.

    Tantissimi gli operatori e le aziende che hanno preso parte a questo importante evento che si chiuderà oggi al Palazzo del Ghiaccio di Milano.

    Rolls Royce per il settore automobilistico, Timegate by Pisa Orologeria, contenitore di venticinque prestigiose maison dell’alta orologeria, Meissen Manufaktur per la porcellana e la gioielleria, Regina Isabella per l’hotellerie, Intertrade Europe per la nicchia dei profumi d’autore, l’associazione denominata Camera Europea dell’Alta Sartoria, sono solo alcuni dei brands più significativi in rappresentanza delle categorie merceologiche che anche quest’anno, unitamente alle più dinamiche realtà emergenti, hanno aderito alla filosofia di BEspoke.

    La seconda edizione del BEspoke si è arricchita di eventi collaterali, tavole rotonde, hanno fatto da sfondo a questo magio evento dedicato alla pura eccellenza. Un vero e proprio palcoscenico internazionale che ha ospitato artisti contemporanei.

    BEspoke si conferma con la sua seconda edizione – come dichiarato dal Cavalier Mario Boselli, Presidente della Camera della Moda – una bellissima iniziativa, da considerarsi positiva in un momento in cui il mercato ha subito un forte rallentamento. L’attualità di una manifestazione con questo taglio si viene quindi a definire nell’ottica di un guardare al futuro”.

    277

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Beni di LussoBespokeEventiPrimo Piano
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI