BEspoke 2009: l’eccellenza protagonista di Racconti

Importante appuntamento oggi al BEspoke, il salone del lusso dedicato alla pura eccellenza che quest’anno si rinnova con un’interessante iniziativa di approfondimento

da , il

    Ad accompagnare la seconda edizione del BEspoke un’iniziativa davvero innovativa volta a chiarire, attraverso una serie di incontri che si sono svolti, e si stanno svolgendo attualmente, in concomitanza con le giornate di salone, il vero concetto di “eccellenza”.

    Molto spesso l’idea che ne abbiamo è abbastanza, non errata, ma incompleta, o comunque associata solo ed esclusivamente a dei marchi che ne veicolano solo ed esclusivamente una lettura di tipo commerciale.

    Con il ciclo di incontri di approfondimento promossi in occasione del BEspoke, dovremmo riuscire a chiarirci perfettamente il concetto di “Pura Eccellenza”. L’area racconti oggi ospiterà alle 18,30 “I pensieri e le emozioni che ci rendono eccellenti”, relatori Roberto Erario Life & Business Coach ed Francesco Martelli Consulente e Mind Trainer.

    Un’incontro che partendo da luoghi comuni sul significato di “eccellenza” cercherà di guardare a questo concetto attraverso un punto di vista molto dettagliato: a ben guardare pare che essa derivi da combinazioni, tutt’altro che casuali, di pensieri ed emozioni generate da ben specifici stimoli interni ed esterni.

    A tutti noi, più o meno spesso, capita di vivete dei momenti di eccellenza, e grazie a questi relatori capiremo quali sono gli elementi e gli stati d’animo che entrano in gioco in questo caso, in modo tale da costruire degli schemi che funzionano bene e ripeterli.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati