BEspoke 2009: le polo su misura di Polosophy

Ha partecipato al BEspoke 2009, il salone del lusso e della pura eccellenza, anche Polosophy, marchio che propone polo fatte su misura e i cui sarti verranno direttamente a casa vostra

da , il

    Polosophy ha portato al BEspoke 2009, il salone del lusso dedicato alla pura eccellenza e ospitato lo scorso fine settimana presso il Palazzo del Ghiaccio di Milano, le sue esclusive polo realizzate su misura.

    Probabilmente si tratta dell’unico marchio al mondo ad offrire ai clienti un lusso del genere: una polo su misura fatta alla vecchia maniera. Non occorrerà recarsi in alcun punto vendita, ma esattamente come succedeva una volta, il sarto si recherà personalmente a casa vostra per concepire insieme il vostro esclusivo capo su misura. Certo tutto ciò ha un costo, e chi acquista regolarmente questo genere di abiti lo saprà anche abbastanza bene.

    Potrete scegliere non soltanto il colore m il tipo di collo, polsino e perfino fa ricamare le vostre iniziali sulla maglia. Quest’anno al salone del lusso e della pura eccellenza anche Silvia Gagliardini, designer di gioielli che ha realizzato in collaborazione con Polosophy una polo con deliziosi gemelli unisex.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati