BEspoke 2009: si parte domani

BEspoke 2009: si parte domani

Verrà inaugurata domani la seconda edizione del BEspoke: forte del successo del 2008, l’evento dedicato al lusso e all’eccellenza torna nonostante la crisi

da in Bespoke, Eventi, Milano, Primo Piano, Salone del lusso
Ultimo aggiornamento:

    E’ tutto pronto per la seconda edizione del BEspoke, l’evento dedicato al lusso e alla pura eccellenza che verrà ospitato presso il Palazzo del Ghiaccio di Milano dal 12 al 15 novembre 2009.

    Dopo il successo dell’edizione 2008, anche quest’anno il BEspoke, nonostante il contesto economico particolarmente preoccupante, intende regalarci una ventata d’aria fresca e raffinata: dimentichiamoci per qualche ora della recessione e godiamoci questo salotto dedicato all’esclusività per eccellenza.

    Si parte domani con il nuovo evento annuale che celebra il lusso a 360° ospitando tantissimi marchi che mostreranno in esclusiva le loro ultime novità. Tantissime quest’anno le domande di partecipazione che gli organizzatori hanno ricevuto da aziende del settore del lusso, ma solo alcune sono state selezionate in base ai criteri di prestigio ed eccellenza.

    Dall’alta orologeria alle auto di lusso, passando per gioielli, moda e design, il BEspoke anche quest’anno riserva molte sorprese e novità. Appuntamento quindi domani a Milano al Palazzo del Ghiaccio.

    195

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BespokeEventiMilanoPrimo PianoSalone del lusso
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI