NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

BEspoke 2009: un’edizione di grande successo

BEspoke 2009: un’edizione di grande successo

Il BEspoke, l’evento dedicato al lusso e alla pura eccellenza che quest’anno ha celebrato la sua seconda edizione, vi da appuntamento al prossimo anno

da in Bespoke, Eventi, Milano, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    Si è conclusa con successo la seconda edizione del BEspoke, l’esclusivo salone del lusso dedicato alla pura eccellenza, che ha accolto oltre 10.000 visitatori lo scorso fine settimana a Milano presso il Palazzo del Ghiaccio.

    BEspoke, nonostante il contesto economico particolarmente disagiato, si conferma come punto di riferimento per coloro che sono alla ricerca costante della pura eccellenza, un concetto molto complesso che va ben oltre il semplice oggetto di lusso.

    Grande risconto, nel corso di questa manifestazione, hanno avuto gli approfondimenti sul tema dell’eccellenza: 150 i partecipanti alle tavole rotonde con appuntamento quotidiano: ben cinquanta gli iscritti alle lezione di alta orologeria tenute dal Maestro Orologiaio di Jaeger–LeCoultre. Sono statai invece 200 gli ospiti che hanno preso parte alla serata dedicata al premio “Venice Movie Stars Award”, tra cui Rosita Celentano, Isabella Ferrari, Riccardo Scamarcio e Valeria Golino.

    Oltre alla presenza di grandi marchi come Rolls Royce per il settore automobilistico, Meissen Manufaktur per la porcellana e la gioielleria, Intertrade Europe per la nicchia dei profumi d’autore, l’associazione denominata Camera Europea dell’Alta Sartoria, Brooks Brothers e Kiton, all’interno dell’evento hanno riscontrato un notevole successo anche gli show creati da maestri artigiani come La Calzoleria di Max&Gio’, la decoratrice di porcellane della Meissen Manufaktur, la creatrice di frutta di cera Paola Nizzoli Desiderato.

    Hanno partecipato diverse realtà anche per il settore turismo e benessere, tra cui il Regina Isabella di Ischia, già alla sua seconda partecipazione, il CastaDiva Resort che aprirà la prossima primavera sul Lago di Como, e il nuovo Boscolo Exedra di Milano. A questo punto il BEspoke vi da appuntamento al prossimo anno.

    322

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BespokeEventiMilanoPrimo Piano
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI