Bethenny Frankel affitta: un appartamento di lusso a Soho

Bethenny Frankel, star della tv americana, ha messo in affitto il suo appartamento a New York nel quartiere di Soho, un loft di lusso con due sole camere dagli arredi sofisticati. Il prezzo? Ben 13.500 dollari al mese! Ecco le foto degli interni e tutti i dettagli

da , il

    Bethenny Frankel affitta: un appartamento di lusso a Soho

    Bethenny Frankel, stella della tv statunitense, mette in affitto il proprio appartamento. Se desideri avere la protagonista di The Real Housewives of New York City come proprietaria di casa, puoi rivolgerti direttamente al suo ultimo annuncio immobiliare. Un loft davvero lussuoso, con sole due camere: nel 2014 fu acquistato dalla stessa Frankel per circa 4.2 milioni di euro. L’acquisto avvenne dopo la vendita della sua abitazione a Tribeca. Ma per quale motivo la stella di The Real Housewives ha deciso di affittare il proprio loft? A quanto pare il problema riguarda la mancanza di acquirenti: finché non troverà il compratore giusto, la casa potrà essere affittata per un canone mensile di 13.500 dollari. Quando arriverà il momento adatto, la casa verrà messa in vendita.

    Bethenny Frankel affitta a New York (7)

    Soltanto due camere, ma una vista davvero unica. L’appartamento è dotato di finestre ad alto arco, da dove è possibile vedere e ammirare il quartiere Soho. Il salotto è rilassante: un camino funzionante e un pavimento in parquet davvero unico lo rendono l’ambiente ideale dove sprofondare dopo una giornata di lavoro.

    Bethenny Frankel affitta a New York (2)

    Gli arredamenti sono semplici ma allo stesso tempo essenziali: i divani sembrano essere molto comodi, soprattutto per una serata di puro relax. L’open space che si presenta davanti è incredibile: la cucina è minimalista, non è eccessivamente grande.

    Bethenny Frankel affitta a New York (3)

    Il piano cottura richiama il classico stile americano: inoltre il colore bianco degli elettrodomestici e dei mobili contrasta nel modo giusto con il pavimento. Il parquet è del canonico colore nocciola e il particolare gioco d’illuminazione che si sonda per tutto il corridoio permette di avere un riflesso molto elegante. La semplicità è sicuramente una delle peculiarità maggiori di questo loft.

    Bethenny Frankel affitta a New York (6)

    All’interno della casa c’è anche un armadio walk-in. Chi è amante delle scarpe ha a disposizione tutto lo spazio necessario per poter mettere i propri indumenti. Il lampadario presente rispecchia lo stile di tutta la casa, un ambiente di lusso ma non di certo appariscente. Tutto l’appartamento ha un arredamento tendente al bianco, che dà una caratteristica particolare alle stanze: una dolcezza unica, una casa lussuosa ma allo stesso tempo davvero elegante.

    Bethenny Frankel affitta a New York (4)

    Il prezzo, inoltre, non è eccessivo rispetto al mercato delle case di lusso. Se siete interessati all’affitto della casa, potreste comunque trovare un accordo con la proprietaria. Al momento nessun acquirente ha soddisfatto le richieste, ma l’abitazione rimane comunque in affitto. I dettagli verranno discussi con il padrone di casa in seguito, ma attualmente chiunque possa permettersi la cifra può proporsi come nuovo inquilino.

    Cerchi una proprietà di lusso da affittare a New York?

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati