NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Beverly Hills, in vendita la casa Phil McGraw

Beverly Hills, in vendita la casa Phil McGraw

La bella villa di Phil McGraw è stata messa in vendita per 16,5 miliardi di euro

da in Case Di Lusso, Design, Immobili Di Lusso, In Evidenza, Ville di lusso, giardini
Ultimo aggiornamento:

    La villa di Beverly Hills

    È un celebre conduttore televisivo, ma è molto famoso anche per i suoi soldi. Sto parlando di Phil McGraw. Abbiamo spesso raccontato delle ricchezze di questo signore, ma ora potrebbe esserci un’inversione di tendenza. Secondo alcuni rumors, ha deciso con la moglie Robin di vendere la loro meravigliosa villa di Beverly Hills. La notizia è davvero una bomba, perché si tratta di una casa da set cinematografico. Sembra uscita da un telefilm in cui si racconta la storia di un’adolescente in stile Paris Hilton. Il valore? 16,5 mioni di dollari.

    La villa è enorme: ha una superficie che supera i 1000 metri quadri, con una casa padronale e una piccola casa per gli ospiti. La zona padronale comprende 8 camere da letto, 9 bagni, due cabine armadio molto capienti, una sala cinema (sembra di stare in un chic multisala), una palestra, una sala da biliardo e una cantina per vini pregiati.

    Se vogliamo quello che forse potrebbe non piacere a tutti è l’arredamento in stile tradizionale e conta materiali pregiati e mobili d’eccezione. L’effetto finale però è una sorta di barocco contemporaneo, con stanze monocromatico dove l’oro eccede sempre.

    Infine, il parco, perché chiamarlo giardino è poco. Lo spazio esterno comprende una piscina e una sala da pranzo all’aperto. Ed è in una zona favolosa di Beverly Hills.

    270

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Case Di LussoDesignImmobili Di LussoIn EvidenzaVille di lussogiardini
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI