Speciale Natale

Quando il lusso è di casa Luxury Estate di Luxury Estate
Quando il lusso è di casa di Luxury Estate

Beverly Hills, Jared Leto trasforma un’ex base militare in una casa

Beverly Hills, Jared Leto trasforma un’ex base militare in una casa

Jared Leto, vincitore del premio Oscar, ha acquistato un'ex base militare trasformandola in una super casa di lusso

da in Case Di Lusso, Immobili Di Lusso, Quando il lusso è di casa, Ville di lusso
Ultimo aggiornamento:

    Quando si parla di immobili a cinque stelle, alcune star sono alla costante ricerca di proprietà che sanciscano il loro status di very important person. E’ il caso, per esempio, di Jared Leto, attore e musicista statunitense, che ha appena firmato il contratto per l’acquisto di un’ex base militare nel Laurel Canyon, quartiere alla periferia di Hollywood. Non è il classico edificio su cui di solito ricade la scelta dei divi, certo, ma si tratta pur sempre di una gran bella casa. Dall’esterno, per via della sua pianta ad “L”, potrebbe sembrare banale e monotona, ma la verità è che gli spazi interni sono arredati in maniera così raffinata da giustificare la stramba decisione dell’affascinante Jared.

    Dietro quella porta a doppia anta in legno anticato, in effetti, nulla è lasciato al caso. Non c’è un solo dettaglio che testimoni il passato militaresco di questo edificio, a meno che tenenti e sottufficiali non amassero le sedie di design, i mobili d’epoca e i pavimenti in marmo. In soggiorno ci sono tappeti persiani, pouf rivestiti di tessuto damascato, poltrone ottocentesche e divani di velluto, a riprova del fatto che Jared Leto adora lo stile classico. Stesso discorso per il secondo salotto della sua nuova casa, dove troviamo elementi simili ma d’altro colore. A trionfare, stavolta, sono il celeste e il blu notte, che sono tra l’altro protagonisti assoluti dei quadri d’autore che adornano le pareti. La sala da pranzo, poi, col suo grande tavolo di legno e le sedie in pendant, strizza l’occhio alle antiche dimore nobiliari d’un tempo.

    E’ leggermente più moderna, ma non troppo, la cucina, i cui elementi hanno un sapore innegabilmente rustico. Tutt’altra storia, invece, per quanto riguarda i bagni: ce ne sono quattro, tutti dotati di vasca e arredati in maniera totalmente diversa l’uno dall’altro.

    C’è quello a tema marino con piastrelle di colore blu, c’è quello in stile anni Cinquanta con mattonelle effetto optical e ce ne sono due di marmo, entrambi spaziosi e funzionali. Ma non è finita qui, perché in realtà c’è una quinta, e sorprendente, stanza da bagno. Non ci sono sanitari, ma solo una gigantesca vasca idromassaggio collocata di fronte a un televisore a schermo piatto. Leto non ha avuto problemi a sfruttare gli enormi spazi a sua disposizione, insomma, e lo dimostra il fatto che abbia trasformato un’ala dell’ex base militare in una sorta di galleria d’arte. Meraviglioso è infine il giardino sul retro, dove troviamo una piscina di forma irregolare circondata da piante tropicali e grandi massi.

    Il mercato delle case di lusso a Los Angeles è sempre pieno di sorprese, scopri le più belle case cliccando qui:
    http://it.luxuryestate.com/stati-uniti/california/los-angeles-county/los-angeles

    479

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Case Di LussoImmobili Di LussoQuando il lusso è di casaVille di lusso

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI