Beyoncè e Jay-Z affittano una mega villa a Malibù

Beyoncè e Jay Z affittano una mega villa a Malibù, un immobile di lusso con 10 camere da letto, 14 bagni, piscine e tutti i tipi di comfort su una superficie di oltre 1500 metri quadrati: il prezzo dell’affitto è di ben 400.000 dollari al mese, il valore di acquisto è di 54,4 milioni di dollari: le foto e tutti i dettagli

da , il

    Beyoncè e Jay-Z affittano una mega villa a Malibù

    Dopo essere diventati genitori di due gemelli, Beyoncè e Jay-Z hanno deciso di affittare una nuova tenuta per la loro famiglia allargata a Malibù. La casa, ribattezzata La Villa Contenta, segue lo stile mediterraneo e si trova sull’esclusivo e rinomato litorale californiano. La famiglia Carter si trasferirà perciò in maniera temporanea in una villa da 10 camere da letto e 14 bagni che copre una superficie calpestabile di 1.500 metri quadrati in una proprietà di 24.000 metri quadrati.

    Beyoncè e Jay Z affittano una mega villa a Malibù (2)

    Il costo dell’affitto mensile è di 400.000 dollari. Per chi invece fosse interessato all’acquisto, la cifra da sborsare è di 54,4 milioni di dollari, equivalenti a circa 47 milioni di euro. La cosiddetta First Family della musica ha deciso di affittare questo gioiello mentre continua a cercare la propria residenza definitiva a Los Angeles.

    Ad ogni modo, seppur si tratti di una sistemazione temporanea, non è per niente una cattiva scelta. La proprietà è circondata da un’alta recinzione che permette il massimo della privacy, caratteristica fondamentale in questo momento per Beyoncè e Jay-Z, dato che chiunque sta cercando di rubare anche solo una piccola immagine dei gemelli appena nati.

    Beyoncè e Jay Z affittano una mega villa a Malibù (4)

    La tenuta presenta una casa principale con tutti i comfort ci si aspetterebbe da una casa di lusso: una biblioteca/studio, una cucina degna di uno chef, una cantina per i vini, una palestra super attrezzata, un cinema privato, una sala da biliardo e grandi terrazze da cui ammirare l’oceano. Per accedervi bisogna percorrere un viale alberato che porta al parcheggio delle auto e all’entrata monumentale con pavimento in mosaico. Il tutto è ammobiliato e decorato con pezzi d’antichità e con arte degna di un museo. Sono inoltre presenti stanze extra per lo staff.

    Beyoncè e Jay Z affittano una mega villa a Malibù (6)

    All’interno della proprietà ci sono una piscina per bambini, una dependance stravagante in pieno stile romanico veneziano, un cottage da una stanza sola per gli ospiti e campi da tennis. C’è inoltre un’enorme serra progettata per accogliere migliaia di orchidee, ma che può trasformarsi per l’occasione in una sala da ballo.

    La sala da pranzo è illuminata con lampadari a candela originali del XVIII secolo, così come la cucina presenta un pavimento risalente alla stessa epoca. Date le dimensioni, si dovrebbe più parlare di un palazzo che di una semplice villa, considerata una delle rare proprietà trofeo al mondo. Insomma, un’abitazione perfetta per una famiglia perfetta.

    Beyoncè e Jay Z affittano una mega villa a Malibù (7)

    Ti piace la villa di Beyoncè e Jay-Z? Qui potrai trovare altre meravigliose ville a Malibù.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati