Speciale Natale

Quando il lusso è di casa Luxury Estate di Luxury Estate
Quando il lusso è di casa di Luxury Estate

Beyonce e Jay Z, in affitto in una villa da 150 mila dollari al mese

Beyonce e Jay Z, in affitto in una villa da 150 mila dollari al mese

Una dimora da veri Vip!

da in Case Di Lusso, Celebrity house, Quando il lusso è di casa, Ville di lusso, VIP
Ultimo aggiornamento:

    Ricchi, famosi, invidiati, e con un ottimo gusto in fatto di case: definendo con queste parole i “Carter“, la coppia composta da Jay Z e Beyonce, di certo non si sbaglierebbe! La conferma arriva dalla notizia secondo cui le due star americane sono in procinto di trasferirsi in affitto in questa fantastica dimora, situata nel quartiere di Holmby Hills, nella zona ovest di Los Angeles. I due, non sono propriamente dei nuovi inquilini, dal momento che giusto la scorsa estate hanno trascorso nella villa un periodo di vacanza, e vista la scelta di replicare, il soggiorno dev’essere stato piacevole!

    La coppia questa volta, ha deciso di affittare l’abitazione per un anno, in attesa di trovare una sistemazione definitiva a Los Angeles. Per quanto provvisoria, la dimora è provvista di ogni comfort, così come suggeriscono i 150.000$ dollari che i due saranno costretti a sborsare mensilmente! La moderna villa, si sviluppa su un terreno di oltre 5.000 metri quadrati di terreno, e dal campo da tennis alla piscina, può godere di terrazze e immensi spazi aperti. L’abitazione in sè, verte su 3 piani, e raggiunge facilmente i 1400 metri quadri considerate le sette camere da letto e gli otto bagni di cui può disporre! La villa è nuova di zecca, visto che i lavori di costruzione sono terminati nel 2014, e solo a partire dallo scorso maggio è stata messa sul mercato.

    Per chi non ne avesse abbastanza, qualche altro piccolo dettaglio può servire, oltre che a far incrementare i livelli di invidia, a farsi un’idea più dettagliata del paradiso in cui Beyonce e Jay Z trascorreranno insieme i prossimi 12 mesi, fatta eccezione per i tanti impegni di lavoro che li vedono spesso lontani da casa. Il soffitto del soggiorno supera i 6 metri d’altezza, e per incontrarsi, Beyonce e Jay Z dovranno percorrere corridoi lunghi fino a 22 metri! Se nella nuova, spaziosissima dimora riusciranno a non perdersi di vista, i due coniugi potranno trascorrere delle romantiche serate, godendosi una pellicola della stessa Beyonce, all’interno della splendida sala cinema collocata in una delle stanze della villa.

    Per assaporare a pieno i piaceri della vita, i due non potevano farsi mancare una cucina equipaggiata come quella di un grande ristorante e una cantina provvista dei vini più pregiati. Dopo una cenetta con i fiocchi, soprattutto Beyonce non vorrà rinunciare alla perfetta forma fisica messa in mostra in tutte le sue apparizioni, ed è per questo che la residenza è dotata di una palestra fornitissima! In attesa di diventare star dello show-business, sognare una casa simile è già impegnativo!

    Per continuare ad ammirare incredibili case da sogno negli Stati Uniti, clicca qui.
    http://it.luxuryestate.com/stati-uniti

    476

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Case Di LussoCelebrity houseQuando il lusso è di casaVille di lussoVIP

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI