Beyoncè regala un jet privato al marito Jay Z

Beyoncè regala un jet privato al marito Jay Z

Regalo davvero da favola per Beyoncè e il marito Jay-Z: la pop star ha regalato al compagno in occasione del Father's Day un jet privato, il Bombardier Challenger 850, da 40 milioni di dollari

da in Accessori
Ultimo aggiornamento:

    jayz beyonce jet privato

    Le star del cinema e della musica sono abituate a vivere nel lusso e non badano certo a spese quando si tratta di fare regali. È il caso di Beyoncè che ha deciso di stupire il marito Jay-Z, padre della loro bimba Blue Ivy, con un dono speciale in occasione del Father’s Day. Per la festività la pop star ha infatti regalato un jet privato tra i migliori e lussuosi sul mercato, un Bombardier Challenger 850. La scelta è così caduta su un regalo che tutta la famiglia, compresi amici e parenti, potranno usare per i loro viaggi in giro per il mondo.

    La coppia è una delle più importanti, note e ricche dello showbiz e sono stati al centro delle attenzioni dei media in particolare per la nascita della loro primogenita per cui non hanno davvero badato a spese.

    Tra suite da star in ospedale al momento della nascita della piccola Blue Ivy ai primi regali che la bimba ha ricevuto dal suo papà, i due non si sono fatti mancare nulla. Non sono certo la prima coppia di star che finiscono sui media per i vizi rivolti al loro figli: alla fine si tratta pur sempre di genitori che coccolano i loro bimbi con doni e regali magari un po’ particolari.

    Anche per i doni in occasioni speciali marito e moglie hanno puntato decisamente
    in alto: per dimostrare la sua gratitudine per esserle stato vicino nei momenti più delicati della nascita della piccola, Beyoncè aveva regalato al marito un anello in zaffiri dal valore di 500mila dollari.

    In occasione del suo primo Father’s Day la popstar si è davvero superata, puntando a un jet privato da 40 milioni di dollari.

    Questo è infatti il prezzo del Bombardier Challenger 850, più vicino a una casa volante che a un aereo: gli interni ospitano un salotto in pelle color crema, una cucina, una camera da letto e due bagni ed è in grado di ospitare fino a 15 persone.

    La notizia ha fatto ovviamente il giro del mondo specialmente sui siti specializzati: una fonte vicina alla coppia ha anche svelato al Daily Mail il motivo della scelta. “Beyoncé ha comprato un aereo in modo da poter viaggiare con tutta la famiglia e per dimostrare a Jay-Z come sia diventato un grande papà”, ha spiegato.

    Una scelta che accomuna molte personalità quella del jet privato: spesso in giro per il mondo tra un set e una sala registrazione, i vip sono abituati a viaggiare nel lusso.

    Ancora di più se si ha a disposizione un jet privato da 40 milioni di dollari: chissà se Jay-Z, al pari di altre star del mondo di Hollywood, sarà in grado di pilotarlo. Di certo non avrà problemi ad avere uno chauffeur tra le nuvole.

    511

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI