Speciale Natale

Bianchi e Nardi presenta le borse per l’Autunno-Inverno 2016-2017 [FOTO]

Bianchi e Nardi presenta le borse per l’Autunno-Inverno 2016-2017 [FOTO]

Le borse Bianchi e Nardi Autunno-Inverno 2016-2017 si caratterizzano per un intrigante mix non solo di materiali ma anche di colori. Seguiteci per scoprire l'intero catalogo!

da in Borse di Lusso, Moda
Ultimo aggiornamento:

    Il catalogo di borse Bianchi e Nardi Autunno-Inverno 2016-2017 è una vera esplosione di pellami esotici. Ayers lucidi e laminati, dialogano con karung lamè e pitoni opachi, un connubio davvero originale che si arricchisce anche di interessanti accostamenti cromatici. Il classico bianco e nero è sostituito da un più luminoso black & silver, oltre ad arancio e viola, cipria e burgundy. Attraverso questa palette affascinante e dai toni intensi, prende forma la nuova linea di borse Bianchi e Nardi, ideali sia per l’outfit da giorno che per il look da sera!

    La chiave di lettura del nuovo catalogo della maison, è il mix. Materiali ma anche cromie, vengono giustapposti l’uno all’altro per dar vita ad una linea dal carattere fortemente distintivo, in tutto e per tutto emblema dello stile della griffe. La tradizione manifatturiera fiorentina Bianchi e Nardi, si esplica attraverso accessori di qualità, curati nei minimi dettagli e ricercati nel design, per non disattendere le alte aspettative sul Made in Italy. La collezione per la stagione fredda, si compone di modelli versatili, facili da portare e soprattutto adattare all’occasione.

    I bauletti del brand, ed esempio, si prestano perfettamente al look da sfoggiare durante il giorno. Pratici e capienti, promettono di contenere tutto il necessario ma il design elegante, li rende ideali anche per un raffinato outfit da sera. Qui come in tutte le altre creazioni del catalogo di borse Bianchi e Nardi Autunno-Inverno 2016-2017, troviamo l’accostamento di pellami e colori. Catturano i modelli in rettile con dettagli laminati; conquistano anche le versioni in pitone sui toni del nero e del marrone, ravvivate da elementi azzurri a contrasto.

    Minimal e moderne sono le pochette bicolor, tra le più belle borse da donna anche dello scorso inverno. Sono dotate di una silhouette leggermente svasata sui lati e arrotondata sugli angoli. Sono proposte soprattutto in arancio e viola, un must che ritroviamo abbondantemente nella nuova collezione, selezionato anche per gli zaini e le clutch del brand. Per quest’ultima categoria, troviamo non solo i modelli classici di forma rettangolare con patta, ma anche delle proposte dallo stile più moderno, rigide, con profilo ottagonale e chiusura a scatto. Completano le borse Bianchi e Nardi inverno 2017, le handbags in pitone, gli zaini in bianco e nero e le tote tricolor, tra i must have visti a Milano Moda Donna.

    Cosa aspettate? Sfogliate la nostra gallery per ammirare tutte le novità del catalogo!

    442

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse di LussoModa

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI