Bianchi e Nardi presenta le borse per l’Autunno/Inverno 2017-2018 [FOTO]

Dalle borse a tracolla 1946 alle eleganti 1966, dalle handbag in pellami esotici alle nuovissime shoulder bags Viola con rouches e non solo, ecco le novità per il prossimo inverno

da , il

    Bianchi e Nardi presenta la collezione di borse Autunno/Inverno 2017-2018, una proposta scandita da creazioni estremamente raffinate realizzate in pellami molto pregiati. Il marchio fondato nel 1946 ha voluto per la prossima stagione fredda solo articoli eleganti e sofisticati, dalle borse a tracolla ai modelli a mano e a spalla nati dalla fusione tra un altissimo livello sartoriale e un occhio attento alle tendenze più chic del momento.

    Bianchi e Nardi: le borse a mano più eleganti per il 2018

    Se le più belle borse Gucci di tutti i tempi hanno conquistato un posto nel cuore delle fashioniste per le loro forme classiche abbellite da dettagli più moderni, non sono da meno i modelli della linea Bianchi e Nardi, a cominciare dalle handbag. Le incantevoli borse a mano Bianchi e Nardi della linea Anita sono previste in vista della stagione fredda in forme dallo sviluppo verticale realizzate in rettile pregiato, modelli in sfumature scure di marrone, ma anche in varianti chiare color roccia, cipria e grigio perla. Le versioni più particolari hanno pannelli laterali a contrasto con quelli frontali, ma farsi notare nella collezione sono anche le novità della linea Antonia in pitone, oltre alle varianti in pelle opaca a tinta unita con manico unico superiore e comoda tracolla regolabile.

    Le borse a spalla e a tracolla Bianchi e Nardi per la stagione fredda

    Nella linea di borse a spalla Bianchi e Nardi troviamo alcune delle creazioni più fashion per il prossimo anno, a cominciare dalle più piccole Bianca con rouches di tessuto lungo la patta: le potrete vedere nelle immagini della nostra fotogallery nelle vesti a tinta unita o bicolore, modelli sbarazzini e chic per impreziosire i look da cocktail e da sera. Forme più casual ma sempre molto raffinate per le borse a spalla Bianchi e Nardi 1946, nelle versioni in pellami esotici, con rouches o in pelle opaca in una vasta gamma di colorazioni.

    Le nuove shoulder bags Viola di Bianchi e Nardi

    Tra le novità già presenti in boutique troviamo le bellissime shoulder bags Viola, realizzate dall’incontro tra passato e presente, tra creatività e visione. Nelle immagini della nostra fotogallery le potrete vedere in tutte le versioni previste dalla griffe, con smerlature e rouches, creazioni in una palette cromatica che spazia dal rosso ciliegia all’azzurro, dal rosa al giallo, al verde smeraldo, articoli in pellami molto pregiati come quelli in coccodrillo a cui è davvero impossibile resistere. Qual è la borsa Bianchi e Nardi che vi conquista al primo sguardo?

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati