Biciclette di lusso: Pelle e strass per Chrome Hearts bike

Custom Chrome Hearts ha realizzato la bicletta di lusso con tanto di pelle, metalli preziosi e strass al costo di 60

da , il

    Vi parliamo spesso delle quattro ruote, molto meno spesso delle sorelle minori ma non meno affascinanti. E allora oggi via che si parte. Tutti in sella alla nostra bicicletta. Ovviamente siamo qui per parlarvi di un modello molto speciale, realizzato quasi fosse un gioiello. La Chrome Hearts, che già in passato ha collaborato con i più prestigiosi produttori di biciclette tra cui Cervelo, ha realizzato un bici davvero speciale, assolutamente personalizzata. Una bici di lusso in modo assoluto, nata dalla Custom Chrome Hearts, con tanto di pelle, metalli preziosi e strass!

    Una bici esagerata per chi ama fare una sgambata e nello stesso tempo non passare inosservato. Un modo sano ed ecologico per ostentare la propria ricchezza e la voglia di vivere tutto, anche gli aspetti più salutari, al top.

    Forse un pò kitch per alcuni ma “speciale” per altri. Le decorazioni sulla ruota posteriore sono in effetti abbastanza decise, dalla forte “personalità” ma d’altronde chi compra una bici così vuole esattamente questo: stupire.

    Anche i prezzi sono perfettamente in linea con lo stupore. Sebbene non siamo in grado di confermarmi la cifra, secondo le nostre ricerche si parlerebbe di qualcosa come 60.000 dollari. Avete capito bene, tanto quanto un berlina tedesca di lusso.

    Una bici quindi pensata per un pubblico ristrettissimo di ricchi appassionati ciclisti. Il che restringe non poco il mercato di riferimento.

    foto tratte da www.luxuryLaunches.com

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati