Bikini estate 2017: i costumi da bagno più chic [FOTO]

I bikini dalle collezioni di costumi da bagno 2017 delle maison di lusso sono previsti in tantissime forme e colorazioni, dai costumi da bagno a fascia ai bikini imbottiti e push-up, dai modelli contenitivi a vita alta alle varianti a triangolo con brasiliana inferiore: le foto dei più chic per la stagione calda

da , il

    Tra i costumi da bagno per l’estate 2017, i bikini sono proposti in forme perfette per valorizzare tipi diversi di silhouette femminili. Le maison più famose a livello mondiale realizzano costumi da bagno molto chic nelle versioni a tinta unita o con stampe colorate, bikini imbottiti e push-up, costumi da bagno a fascia o a triangolo e novità con ruches e ricami all’uncinetto da non perdere: diamo uno sguardo nel dettaglio ai costumi da bagno a bikini più chic per l’estate 2017.

    I bikini imbottiti per l’Estate 2017

    Bikini imbottito Fendi

    Nella collezione 2017 di costumi da bagno La Perla troverete diversi modelli di bikini imbottiti e push-up, previsti anche con applicazioni preziose lungo la superficie oppure nelle versioni in color block quest’anno anche con culotte a vita alta inferiori oppure con slip più classico. Incantevoli i bikini imbottiti con ferretto di Fendi con base cromatica scura oppure chiara, mentre Onia propone bikini con corpetto dalle coppe sagomate dall’effetto più coprente.

    I bikini a fascia più fashion

    Bikini a fascia La Perla

    Molto popolari nel campo dei costumi da bagno per l’Estate 2017 i bikini a fascia, una tendenza che da anni conquista le donne di tutte le età. Eres propone costumi da bagno a fascia con slip dai laccetti regolabili inferiori, mentre i bikini a fascia di lusso di Lisa Marie Fernandez hanno caratteristici volants di tessuto lungo il pezzo superiore. Incantevoli anche i modelli Isolda in tinte pastello, mentre Etro propone costumi con bretelle rimovibili a tinta unita dallo stile più classico, perfetti da sfoggiare anche per i party serali.

    I bikini a triangolo delle maison di lusso

    Bikini a righe Emilio Pucci

    Tantissimi anche i bikini a triangolo nelle nuove collezioni. Missoni inserisce tra le sue novità estive costumi a triangolo all’uncinetto molto chic, con slip classico oppure con brasiliana inferiore, mentre i bikini a triangolo Stella McCartney hanno stampe ironiche e originali lungo tutta la superficie. Forme più coprenti per i costumi da bagno Max Mara, creazioni con profili ondulati bon ton per Marysia. Nella collezione 2017 di costumi da bagno Agua De Coco troverete anche originali varianti maculate.

    I bikini contenitivi a vita alta

    Bikini a vita alta Adriana Degreas

    Negli ultimi anni sono sempre più popolari in tutte le collezioni i bikini contenitivi a vita alta, con slip sgambato, con culotte oppure con pantaloncino. I costumi a vita alta Dolce & Gabbana sono ispirati allo stile anni ’50 e per questo sono tra i più fashion della stagione, dalle caratteristiche stampe floreali o a pois irresistibili. Modelli di lusso dai prezzi da record per Adriana Degreas, mentre Fleur Du Mal premia versioni ispirate alla forma dei corsetti.

    Scoprite anche quali sono i costumi da bagno interi più belli del 2017.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati