NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Bill Gates, 6 milioni per combattere la rabbia

Bill Gates, 6 milioni per combattere la rabbia

Bill Gates, l’uomo più ricco del mondo, lo stesso che occupa il primo posto della lista dei filantropi di Forbes, ha donato 6 milioni di sterline per la ricerca contro la rabbia

da in Animali, Beneficenza, Bill Gates, Curiosità, In Evidenza
Ultimo aggiornamento:


    Bill Gates
    , l’uomo più ricco del mondo secondo Forbes, ha deciso di sostenere, con una donazione di 6 milioni di sterline, una ricerca per la lotta contro la rabbia. Non a caso oltre ad essere il più ricco, Bill Gates, occupa anche il primo posto della lista dei filantropi.

    Lo scopo è quello di combattere la rabbia che uccide ancora tanta gente specialmente nei paesi del terzo mondo, e l’uomo più ricco del mondo non poteva certo tirarsi indietro di fronte alla possibilità di poter salvare delle vite umane.

    La fondazione di Bill Gates ha infatti riconosciuto l’eccellente lavoro svolto dalla dottoressa Sarah Cleaveland, che con tale denaro organizzerà una missione in Sud Africa e nelle Filippine allo scopo di studiare più da vicino questa malattia che continua a fare molte vittime.

    Il denaro verrà tra l’altro utilizzato anche per vaccinare il 70% per cento degli animali domestici che sono di fatto i colpevoli del contagio che uccide ogni anno circa 55.000 persone.

    199

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnimaliBeneficenzaBill GatesCuriositàIn Evidenza
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI