Bill Gates e Warren Buffett investono sui rifiuti

Ancora una volta Bill Gates e il collega miliardario Warren Buffett condividono lo stesso progetto e investono entrambi in una delle maggiori società di smaltimento rifiuti degli States

da , il

    Bill Gates e Warren  Buffett

    Sia Bill Gates e Warren Buffett, non soltanto come saprete sono tra gli uomini più ricchi al mondo, ma sono talmente altruisti che preferiscono condividere parte della loro fortuna con quelli con cui la dea bendata è stata meno conciliante. Ma la verità è che in effetti condividono anche gli affari in senso stretto.

    I due filantropi, da sempre legati a grandi progetti di beneficenza, non a caso si sono molto spesso trovati d’accordo sul modo di in vestire denaro, sia in programmi umaniari che in veri e propri affari: questa volta in effetti si tratta di rifiuti.

    Warren Buffett però, ha in un certo senso rubato l’idea a Gate che deteneva già il 14,7% della Repubblica Service Group, una delle maggiori compagnie del mondo che si occupano appunto di rifiuti. Cosi il noto miliardario ha deciso di in vestire parecchio denaro nella medesima iniziativa aggiungendo un pacchetto di azioni particolarmente sostanziosi alla stressa società.

    Tra l’altro non è neppure la prima volta che accade una cosa del genere, pare infatti che i due paperoni siano in un certo senso in un rapporto di concorrenza, possedendo entrambi molte delle quote di una delle maggiori società di smaltimento rifiuti degli Stati Uniti.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati