Speciale Natale

Black Astrum, il biglietto da visita più costoso al mondo personalizzato con diamanti

Black Astrum, il biglietto da visita più costoso al mondo personalizzato con diamanti

Veri diamanti per il biglietto da visita più costoso al mondo, Black Astrum, venduti in set con varie misure con un costo medio di mille sterline e un totale di 30 carati per confezione

da in Accessori, Accessori donna, Accessori uomo, Beni di Lusso, Diamanti
Ultimo aggiornamento:

    biglietto da visita black astrum

    Bando ai tristi biglietti da visita con una versione di lusso personalizzata con veri diamanti. È la nuova proposta Black Astrum, il biglietto da visita pensato per veri vip che è impreziosito da veri diamanti. Il set comprende varie carte, vendute in set da 25, 50 e 100 per un totale di 30 carati e ogni carta può essere ovviamente personalizzata. Il costo varia a seconda del taglio scelto, ma dall’azienda parlano di una media di mille sterline.

    La personalizzazione è uno degli aspetti più importanti del mercato del lusso.

    Ogni prodotto deve soddisfare le esigenze dei ricchi consumatori, ognuno con i suoi gusti.

    Quello che però mette d’accordo (quasi) tutti sono i materiali preziosi. Nessuno dice no ai diamanti e per questo Black Astrum ha ideato l’esclusivo biglietto da visita dove i diamanti risplendono e sottolineano con la loro bellezza l’importanza del suo proprietario.

    Lo spiega anche Sufian Khawaja, direttore della Black Astrum: “Abbiamo già ricevuto diverse richieste da celebrità americane e uomini d’affari da tutto il mondo, ma le nostre carte si possono ricevere solo dopo un’attenta decisione da parte nostra”.

    In origine la serie era stata ideata per una facoltosa famiglia del Medio Oriente, ma l’idea ha subito conquistato il mercato tanto da metterle in produzione.

    251

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriAccessori donnaAccessori uomoBeni di LussoDiamanti

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI