by

Black Centurion American Express: preziosa ed esclusivissima!

    Se eravate convinti che con una Gold vi si sarebbero aperte tutte le porte, cambierete idea dopo aver scoperto la Black Centurion della American Express. Capostipite di tutte le carte di lusso, ora ha lanciato ufficialmente la moda delle black negli istituti di credito più prestigiosi!

    Black Centurion American Express, la carta di credito più esclusiva al mondo, talmente esclusiva da non essere neanche pubblicizzata, e da essere posseduta solo da 10,000 Paperon de’ Paperoni dal 1999, anno della sua nascita, fino ad oggi.

    La semisconosciuta Black è realizzata in titanio, il che la rende un po’ pesante e non lascia passare indisturbati sotto il metal detector, ma è il prezzo da pagare per avere una carta di credito che offre privilegi speciali, ingressi in clubs esclusivi e biglietti gratis in prima classe.

    I fortunati possessori della carta, spendono almeno 250,000 dollari l’anno e sono disposti a pagare un abbonamento annuo di 2,500 dollari pur di vantare nelle proprie tasche un simile status symbol a cui si stanno ispirando tantissimi altri Istituti di credito, lanciando il fenomeno black cards. Indispensabili, per chi non si accontenta più dell’oro.