Blackberry Bold: look pitone e diamanti

Blackberry Bold: look pitone e diamanti

Un altro Blackberry Bold molto esclusivo che si caratterizza per la pelle di pitone che decora il retro del telefono e per i dettagli messi in risalto dai diamanti

da in Blackberry, Design, Diamanti, Hi Gold Tech, Pelletteria
Ultimo aggiornamento:

    Un’ennesima edizione di lusso per quanti amano le prestazioni del Blackberry Bold. Uno smartphone ideale per il lavoro e per coloro che hanno necessità di stare collegati ad internet, ma che vogliono godersi comunque la bellezza di un design esclusivo.

    A proposito di Blackberry, c’eravamo lasciati con l’esemplare più costoso per eccellenza, ricorderete certamente il gioiello di Amosu interamente decorato con diamanti sulla parte posteriore del telefono. Probabilmente però un accessorio più indicato per un target femminile, a meno che non ci siano uomini in grado di amare i diamanti quanto una donna.

    Quello che oggi vi propongo invece è un modello progettato e disponibile su richiesta di Stuart Hughes, che si caratterizza per un look abbastanza particolare e ancora una volta, pare sia d’obbligo, arricchito dalla luce di preziosi diamanti.

    In questo caso però il dettaglio che salta all’occhio è il rivestimento del retro in pelle di pitone rifinito con dettagli in diamanti anche sulla parte anteriore. Un modello molto esclusivo disponibile su richiesta al costo di circa 6.000 sterline.

    209

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BlackberryDesignDiamantiHi Gold TechPelletteria
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI