BlackBerry Bold: tre nuove luxury edition

BlackBerry Bold: tre nuove luxury edition

Katherine Hughes ci regala tre esclusive edizioni di Blacberry Bold tra le quali emerge un modello realizzato in pelle di pitone e decorato con deliziosi diamanti e zaffiri, dedicato all’ Everton Football Club

da in Blackberry, Design, Hi Gold Tech, Pelletteria, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    Un’altra edizione speciale al quale gli amanti del BlackBerry non potranno assolutamente resistere. Un’edizione molto speciale che porta la firma di Katherine Hughes di Repubblica Fashion.

    Un design davvero coraggioso che verrà sicuramente apprezzato da coloro che amano le pelli esotiche e che sono alla ricerca di un telefono particolarmente esclusivo che non si sia ancora visto in giro. Il BlackBerry Royal Blue Edition, realizzato in pelle di pitone da Katherine Hughes si distingue per ulteriori dettagli che lo trasformano in telefono decisamente fuori dal comune.

    Il dispositivo in questione è stato infatti ricoperto da una spolverata di piccoli diamanti che circondano la scritta “1878” realizzata invece con piccolissimi zaffiri blu, che fa riferimento all’anno di nascita dell’Everton Football Club, al quale questo prezioso esemplare è stato dedicato.

    Il prezzo del BlackBerry Royal Blue Edition è di circa 10.000 dollari, ma allo stesso prezzo potrete acquistare altri due modelli progettati sempre dalla stessa designer: il BlackBerry Diamond Viper e il Diamond Blackberry Caviar.

    203

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BlackberryDesignHi Gold TechPelletteriaPrimo Piano Ultimo aggiornamento: Domenica 22/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI